mercoledì 24 marzo 2010

Sesso Isola dei Famosi

L'uscita di Aldo Busi dall'Isola dei Famosi non ha particolarmente scosso i naufraghi rimasti. Rimane la curiosità su chi possa essere il nuovo concorrente che nella puntata di questa sera sbarcherà sulla spiaggia del Nicaragua. Intanto, durante la settimana, si sono vissute situazioni molto diverse: dalle voglie di sesso ai continui litigi. La serata prevede anche il verdetto del televoto che vede contrapposte due bellissime dell'Isola: Claudia Galanti , la famosa, e Aura Lorenzetti, la non famosa. (Chi vorresti eliminare? VOTA).

L'esperienza di Ivana Trump
Durante la quarta puntata serale, la ricca 61enne era sbarcata sulla spiaggia di Wild Cane Cay per vivere alcuni giorni da naufraga. E così è stato. La Trump non si è mai sottratta ai lavori duri e non ha mai accettato trattamenti di favore da parte degli altri concorrenti. Anche per questo si è guadagnata la simpatia di tutti i naufraghi. Ora la donna ha lasciato l'Isola, ma forse l'esperienza le ha fatto tornate voglia del passato. «Capita che nei matrimoni ci siano momenti di crisi, si bisticcia, ma attualmente Rossano è mio marito» è quanto la Trump che dichiarato nel suo viaggio di ritorno proprio dopo aver rivisto l'uomo sposato nel 2008 attualmente inviato del reality.

La voglia di sesso di Silvia
Non è solo il cibo a mancare sull'isola. Silvia, la giornalista pubblicista milanese, sente la mancanza del sesso. Prima ne parla con Luca: «Oltre al cibo, ho bisogno, diciamo… di un contatto fisico. In fondo siamo partiti il 23 febbraio e io l'ultima volta che ho fatto vita sociale è stata l'11. E' tanto tempo. Tu?». Il pinerolese: «La fame mi ha fatto venire la pace dei sensi» a cui lei risponde: «Ma dai? Non è perché mangiate solo riso?».
Silvia prova a instaurare anche lo stesso discorso con Dario: «Ma tu non hai voglia di sesso?». Ma la risposta è sempre la stessa: «Purtroppo con la mancanza di cibo la prima cosa che va via è la libido». Lei continua e, quasi a volerlo stuzzicare, gli dice di aver fatto un sogno erotico. Lui le chiede svogliatamente: «E con chi era il sogno erotico?». Ma la ragazza ammicca: «Non lo sprai mai!». Silvia, alla fine, nel segreto delle sue confessioni alle telecamere commenta: «Sembra che nessuno abbia voglia di sesso. Eppure siamo su un'isola deserta, mezzi nudi tutto il giorno, selvaggi... già non si mangia... Poi è ovvio, non è che ci sia uno che mi ispira in modo da dire "Casco ai suoi piedi o gli salto addosso"... però, boh, qui i maschi non hanno voglia, zero, zero totale».

Polemiche e litigi fra i naufraghi
Forse Aldo Busi aveva ragione quando profetizzava che, dopo la sua uscita, i naufraghi si sarebbero scagliati gli uni contro gli altri. Al di là delle litigate fra Claudia e Dario, quest'ultimo definito più volte «Sfigato» dalla paraguaiana per averla nominata, la quarta settimana è stata caratterizzata da molte litigate. La più accesa quella fra il muscoloso Davide e Roberto, il figlio adottivo di Renato Zero. Come spesso è già accaduto, la causa della discussione è la crema per il corpo. Le urla dei due sono riecheggiate per l’isola e tutti sono rimasti a guardare senza intervenire mentre i due si sono affrontati a muso duro, per fortuna, senza venire alle mani.

vai su http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/201003articoli/53444girata.asp

Nessun commento: