giovedì 25 marzo 2010

Isola dei famosi

Colpo di scena all'Isola dei Famosi. Federico Mastrostefano ha lasciato la fidanzata Pamela in diretta dicendole "Non ti amo più". Eliminata Claudia Galanti. New entry di Domenico Nesci, star di alcuni reality di Mtv. Si torna sul 'caso Busi' la Ventura prega la Rai di farlo tornare. Gaffe di Monica Setta: "Busi fu accusato di atti osceni in luogo pubblico, poi prosciolto". In realtà era "pubblicazione oscena" per il libro "Sodomie in corpo 11".

Foto LaPresse

Dunque il furioso litigio tra l'ex tronista di "Uomini e donne" Mastrostefano e la compagna Pamela Compagnucci ha tenuto banco all'Isola dei Famosi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il filmato, mostrato durante la trasmissione, in cui Aura massaggiava sensuale Federico. Ecco che Pamela ha ricordato al fidanzato di non aver mai creduto all'amicizia tra uomo e donna e che se accettava così le avance di Aura evidentemente c'è anche dell'altro. Poi il battibecco tra Pamela e Aura e infine il colpo di scena: "Il problema è che non ti amo più", dice Federico. Così si è assistito in diretta alla fine di una storia d'amore passionale ma anche tormentata, che ha portato l'ex tronista anche a rinunciare agli amici. A quel punto l'ex fidanzata ha urlato: "Mi fai schifo. Sei un affamato di popolarità", e l'ultima profezia: "Non ti fare illusioni, perché tanto là dentro non te se fila nessuno quando esci".

C'è stato anche il capitolo 'sesso' sull'Isola. Nessun flirt - per adesso - e Sandra Milo in una frase ha evidenziato il termometro della situazione: "Un'isola così bella e nessuno che pensa a fare all'amore". Poi non poteva mancare il 'caso Busi' con la Ventura che ha detto la sua ancora una volta: "La censura non serve a nulla. Lotterò fino alla morte perché Busi e gli altri possano dire in televisione quello che pensano. Lo voglio riportare all'Isola, ha tanto da insegnare. Spero che questa dirigenza possa essere illuminata, mi auguro di cuore che torni. Nonostante le pressioni e la censura la Rai è una grande azienda, è la Rai". E' stato anche mostrato il confessionale inedito di Aldo Busi: "Io ero alla ricerca di maestri, questi ragazzi no, non possono trovare nulla. Non vogliono ascoltare. Non ho lasciato una cosa a metà solo perché me ne sono andato prima: la parabola era compiuta. E’ giusto che gli italiani vedano la differenza dell'Isola con Busi e dell'Isola senza".

Poi il dibattito con Monica Setta che ha ricordato il "processo per atti osceni in luogo pubblico" dello scrittore e poi prosciolto. In realtà, dopo che Busi ha chiamato la redazione del programma, si è scoperto che il processo era stato fatto per "pubblicazione oscena" del libro "Sodomie in corpo 11".

vai su http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo477419.shtml

Nessun commento: