Non ha saputo trattenere le lacrime. Persino Maria De Filippi si è commossa per l'eliminazione dell'unico ballerino in gara, Stefano De Martino, durante la semifinale di "Amici". Saranno dunque quattro cantanti a sfidarsi il 29 marzo per il titolo di vincitore del talent show di Canale 5: Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchinoni.

Dopo quello con Anna Oxa della scorsa settimana, molto atteso era il duetto di Emma con la star internazionale, che sulle note di "Sittin’ on the dock of the bay" è riuscita a regalare emozioni da brivido. Tanto che Alessandro Massara, presidente di Universal Italia, ha annunciato che il duetto sarà inserito come extra track dell'album in uscita dello stesso David. Massimo Ranieri ha interpretato con Matteo "La voce del silenzio", Pino Daniele e Loredana hanno cantato "Io per lei", mentre Pierdavide ha interpretato "Alta marea" con Antonello Venditti. Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell'Opera di Parigi, ha ballato per Stefano (nonostante avesse detto più e più volte che non avrebbe mai partecipato alla trasmissione perchè "non c'è abbastanza professionalità").
Ma il ballerino non è riuscito a superare la prova e dunque non parteciperà alla serata finale. Dopo l'elimiinazione, Maria De Filippi ha abbracciato e baciato calorosamente Stefano e alla fine non è riuscita a trattenere l’emozione, finendo pure lei col piangere. Prima di salutarlo Maria gli ha anche promesso un ruolo tra i professionisti della prossima edizione. Non solo. Dal prossimo anno ("semmai ci sarà la decima edizione") il regolamento sarà cambiato. Verranno infatti creati due circuiti: uno per il canto e uno per la danza. Proprio per evitare che giovani di talento come Stefano restino fuori dalla gara.
vai su http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo477233.shtml
Nessun commento:
Posta un commento